Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria all’ultimo respiro con la Gioiese (2-1), ma c’è poca voglia di esultare

Un gol di Zanchi evita l'ennesima pessima figura stagionale amaranto

Stava per finire 1-1 e sarebbe stato specchio fedele di una partita in cui la Lfa Reggio Calabria ha giocato a velocità limitata, non è riuscita a mettere alle corde l’avversario e non ha avuto la forza di chiudere la partita quando si è trovata sull’1-0. Amaranto avanti con Perri che ha beneficiato di un ottimo servizio di Parodi e viola che hanno raggiunto il pareggio grazie ad una grande giocata di Vasil con un bel destro a giro.

Al 91′ però la bella conclusione al volo di Zanchi ha ridato i tre punti agli amaranto. Una vittoria sofferta, non troppo meritata e che conferma ancora una volta le difficoltà di una squadra che non vale ancora quello che ci si sarebbe aspettato. C’è una settimana per riflettere su cosa ancora non funzioni, perché è evidente che ci sia da trovare un punto su cui poter ridare vigore alla credibilità della squadra amaranto come pretendente a vincere i play off e prima a parteciparvi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dimitrios
Dimitrios
2 mesi fa

Ormai giochiamo amichevoli da mesi…io campionato non ha più nulla da dire …la cosa che mi terrorizza é sentire i nostri conoscitori di calcio (pellegrino e bonanno) dire che bastano 4 innesti. Questa squadra va rifondata. Tra campo e panchina di questa rosa il prossimo anno dovrebbero rimanerne 7-8 massimo di elementi

Olè
Olè
2 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Trapani a parte, stanno soffrendo tutte in questa fase di campionato, chi si deve salvare corre il doppio se non il triplo.
Le corazzate Siracusa e Vibonese hanno rispettivamente perso contro San Luca e afragolese non proprio squadroni con tutto il rispetto!!
Io direi che questa squadra ha bisogno prima di tutto meno infortuni preparazione atletica buona 4/5 elementi che fanno la differenza e soprattutto mentalità, e quella arriva solo dall’ allenatore, anche su quello vanno fatte riflessioni a fine campionato!!

Teo
Teo
2 mesi fa

C’è da dire che la fenice ha incominciato la preparazione campionato in ritardo, poi una squadra fatta in una settimana, per non parlare di almeno otto rigori non dati oggi dall’arbitro a favore della fenice. In ogni caso bellissima prestazione e gioco di altre categorie. Un grazie sempre a falcomatà.
fenice serata a tutti.

Articoli correlati

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina