Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria: i numeri del prossimo avversario, il Città Sant’Agata

Sono tre i punti che separano in classifica la Lfa Reggio Calabria dal Città di Sant’Agata, prossimo avversario degli amaranto.

43 quelli dei reggini, 40 quelli dei siciliani che sono reduci dal ko per 2-0 in casa dell’Igea Virtus. Una sconfitta, questa, che ha interrotto la serie di 5 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi) per la squadra di mister Facciolo.

Il Sant’Agata vanta un rendimento decisamente migliore tra le mura amiche rispetto a quello in trasferta. Davanti ai propri tifosi sono arrivati infatti 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte per un bottino di 26 punti, quasi il doppio rispetto a quanti ne sono stati conquistati in trasferta, 14 (4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte).

35 in tutto le reti realizzate (26 delle quali in casa) 25 quelle subite (12 al Comunale “Biagio Fresina”). Miglior realizzatore dei biancazzurri è Salvatore Mincica con 9 reti messi a segno.

All’andata al Granillo la famosa vittoria per 1-2 poi “revocata” e trasformata in un 3-0 a tavolino per gli amaranto a causa dell’errore nella sostituzione in under a gara in corso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina