Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amata, il Dg del Sant’Agata: “Questa volta Reggio Calabria lascia i tre punti”

"Prima di venire in sala stampa ho chiesto per i cambi se era tutto regolare"

Anche Gianluca Amata, direttore generale del Città Sant’Agata, ha commentato in sala stampa la gara vinta contro Reggio Calabria:

“Finalmente possiamo festeggiare. Prima di venire in sala stampa ho chiesto per i cambi se era tutto regolare. Questa volta Reggio Calabria li lascia i tre punti e li lascia soprattutto perché li abbiamo guadagnati sul campo. Cercavamo la vittoria di prestigio e l’abbiamo trovata. Al di là delle battute, la tradizione e la storia di Reggio Calabria, ch eredita il blasone della Reggina, rappresenta veramente tanto e per noi che siamo una piccola società, riuscire a fare questo tipo di partita e riuscire a portare a casa questo risultato ci riempie di orgoglio.

Eravamo riusciti a farlo anche all’andata ma è rimasta solo la prestazione perché i tre punti li abbiamo persi per la ben nota vicenda dei cambi sbagliati. Oggi abbiamo davvero fatto una grande partita e la mia presenza in sala stampa in rappresentanza di tutta la società è perché voglio ringraziare questa squadra, questo fantastico gruppo e lo staff perché oggi ci hanno regolato questa bellissima prestazione e questo risultati di prestigio contro il blasone e la storia che rappresenta Reggio Calabria”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico: "La Reggina ha grandi giocatori in tutti i reparti, gente di esperienza e...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina