Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: riflessioni in corso sul futuro di Trocini?

La squadra continua a non convincere

Non è la Lfa Reggio Calabria che ci aspettava di vedere. La squadra con il Sant’Agata ha offerto una prestazione che definire imbarazzante è poco. A questo punto diventa difficile cambiare tutta la squadra e come si usa nel calcio la soluzione più gettonata è mettere in discussione l’allenatore.

La posizione di Trocini è sicuramente in discussione. Nel senso che si stanno facendo delle valutazioni, anche in base alle dichiarazioni della proprietà. Va detto che l’espressione di punti di vista di questo tipo potrebbe fare riferimento al fatto che questa è una fase di approfondimento delle analisi rispetto a ciò che andrà fatto l’anno prossimo.

Di certo il girone di ritorno deludente è espressione fedele del fatto che ad oggi ci siano diversi dubbi su quelle che saranno le scelte per il futuro.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mister con dovuto rispetto, io non la conosco ma devi dirle dove la squadra è venuta meno, non a saputo darle quella cattiveria calcistica che serviva, e sul quel campo un anno prima si giocava x la serie B e mancato l’orgoglio di. Indossare una maglia con un passato clorioso, guardando le partite di sputate in alcune sembrava una squadra da oratorio: serve voglia, inpegno, crederci(forza reggina)

Tex
Tex
2 mesi fa

I risultati sul campo, le prestazioni, gli atteggiamenti, sono figlie dei calciatori e della compagine che si è dovuto allestire in pochissimi giorni, il mister non ha avuto il tempo per plasmare un team che per la necessaria fretta di allestirlo risulta anche non equilibrato negli uomini e nella loro complementarietà; il mister è bravo, l’ha dimostrato anche in C, credo fortemente che il prossimo campionato, iniziando finalmente a tempo campagna di rafforzamento, preparazione e senza nessun forcing di partite ravvicinate, sarà un’altra storia. Naturalmente tutto dipenderà dal badge, convincere calciatori over provenienti da categorie superiori a venire a Reggio e fare così la sostanziale differenza (vedi Trapani, Siracusa, Vibonese), è necessario investire e molto…anche perchè le concorrenti non staranno li a guardare.

Domenico Pecora
Domenico Pecora
2 mesi fa

Condivido la posizione che le valutazioni dovrebbero essere fatti a fine campionato. visto che questa squadra e’ stata messa insieme in 10 giorni, abbiamo finn’ora arrivati ai playoff…mica male. E’ vero che la qualita’ di gioco e’ scarso pero rischiamo al momento sbagliato di smantellare cio che si e’ realizzato. Nel frattempo cerchiamo d’avere piu’ rispetto per il gruppo societario. si vede una posizione piu’ politica che sulla copetenza del gruppo. hanno fatto bene finn’ora…lasciateli lavorare in pace e diamo piu’ rispetto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Trocini non e’ adatto a plasmare una squadra in D ormai questo e’ chiaro. Se vogliamo capire chi confermare e cosa fare il prossimo campionato dobbiamo sostituirlo con Franceschini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Cacciatelo!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Disgustato

Emanuel
Emanuel
2 mesi fa

Sembra che la squadra non segue piu il allenatore. La prestazione potrebbe essere con questa squadra da prima fascia, ma giocano sottotono. In casa e anche fuori casa con sbalzi di performance gravi. Sono convinto che con nuovi elementi in rosa non raggiungi nulla. Spero che Troncini riesce a gestire la faccenda se viene confermato.

Dimitrios
Dimitrios
2 mesi fa

Ma cosa cambia adesso a campionato concluso…non hai fatto mercato perché il campionato era compromesso e adesso paghi un altro allenatore? Ma questi veramente ne capiscono di calcio?…il danno lo hanno fatto loro e ora scaricano su allenatore e calciatori. Fino a due settimane fa dicevano che la squadra era già fatta per il prossimo anno e mancava solo qualche tassello adesso non hanno le palle…a ballarino oltre ai soldi e alle idee sembra mancare anche la decenza

Last edited 2 mesi fa by Dimitrios
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ormai penso che ai play off ci siamo e ci rimaniamo quindi fategli finire la stagione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

A 10 giornate dalla fine spiegatemi che senso ha esonerarlo?è vero,nn è riuscito a dare 1 identità di gioco a questa squadra perché x 1 campionato intero abbiamo costantemente regalato un tempo e più agli avversari….dovevate pensarci prima nn ora…ormai fategli finire la stagione e poi fare le valutazioni opportune,sia x voi stessi x capire cosa realmente volete fare se fare 1 serie d a campare oppure puntare ad 1 campionato di vertice….

Articoli correlati

Non fanno parte della lista Parodi, Ingegneri, Dervishi, Simonetta, Lika e Marras...
"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina