Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria, Trocini dopo il successo sul Ragusa: “Mi aspettavo questa reazione”

"Contento per Provazza, ci aspettiamo molto da lui. Deve essere più continuo"

Mi aspettavo questa reazione, mi avrebbe sorpreso il contrario”. Così mister Bruno Trocini ha commentato il successo pieno contro il Ragusa “Ci è mancata un po’ di tranquillità e serenità, nel senso che le ambizioni della piazza sono altissime e quando non riusciamo a fare quello che vogliamo andiamo in difficoltà“.

Sulla prova di Provazza: “Ha grandi qualità, ma si accende e si spegne in continuazione, deve essere più continuo. Ha le qualità ma deve andare al 200% in ogni allenamento. Sono molto contento per il suo gol, ha sbloccato la partita e questo non è stato mai scontato nel corso della stagione. Mi ha fatto molto piacere il suo abbraccio. Ho 27 calciatori e devo fare delle scelte ogni settimana, oggi sei ragazzi sono dovuti andare in tribuna. Domenica scorsa gli abbiamo voluto dare un segnale, noi tutti ci aspettiamo molto da lui.

Su Renelus: “Ha le qualità che ci mancavano, di sprint, salta l’uomo. Lui e Provazza hanno reso la vita difficile agli avversari, la sua condizione deve crescere“.

Domenica c’è il Trapani: “Andremo a giocare contro una squadra che ha stracciato ogni tipo di record, che ha numeri incredibili. Andiamo con la convinzione di potergli fare male”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina