Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lfa Reggio Calabria: questa dovrebbe essere la normalità

La vittoria restituisce credibilità al progetto

3-0 al Ragusa. Una prova inappuntabile, in cui la squadra ha dimostrato per una volta la sua forza. Non c’è stata gara contro i siciliani e questo ha fatto crescere i rimpianti su ciò che si poteva ottenere in questa stagione e che non si è raggiunto, sebbene la partenza in ritardo avrebbe reso comunque irraggiungibile il Trapani. Parlare di entusiasmo non è opportuno, ma sicuramente la prova offerta contro la squadra iblea può essere il via ad un finale di stagione che possa essere in crescendo.

L’obiettivo resta ovviamente fare più punti possibili da qui alla fin e del campionato. Possibilmente evitando quelle cadute rovinose che in qualche circostanza hanno vanificato quelle fasi positive che avevano illuso si fosse trovata la quadra giusta. La brutta notizia è che adesso sulla strada degli amaranto c’è proprio quel Trapani che oggi sembrava davvero più forte di tutte.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dimitrios
Dimitrios
1 mese fa

Ecco pronto l’errore della stampa…una vittoria in un campionato disastroso e si riparte con la solfa che questa squadra é forte. Così ci facciamo del male da soli. Questa squadra va rifondata altrimenti il prossimo anno saremo ancora qua con l’amarezza addosso. Solo in 6o 7 possono rimanere di cui solo 3 titolari fissi. Altrimenti prepariamoci ad un altro quarto posto anche il prossimo anno

Articoli correlati

L'esterno sottolinea "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina