Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: ancora tre chances per togliere una macchia dal campionato

Domenica si gioca a Trapani sul campo della capolista assoluta del campionato

Come sarebbe andato questo campionato se la Lfa Reggio Calabria fosse partita con gli stessi tempi degli altri? La sensazione è che, in ogni caso, sarebbe stato quasi impossibile essere ai livelli del Trapani, benché fare mercato in estate avrebbe anche potuto permettere di allestire una rosa diversa.

Di certo nel girone di ritorno non c’è stato quel progresso si auspicava potesse esserci, soprattutto nel confronto con le migliori squadre del campionato. Se si vanno infatti ad analizzare gli scontri diretti contro le prime sei della graduatoria: Trapani, Siracusa ,Vibonese, Sant’Agata e Real Casalnuovo, si scopre che la formazione di Trocini ha quasi sempre perso. Solo un punto conquistato sul campo, tenuto conto che con la compagine messinese è arrivata solo una vittoria a tavolino e un ko sul campo.

Ora ci sono tre trasferte per alterare questo trend: la prima è Trapani, la seconda Vibo e la terza Casalnuovo. Riuscirà la squadra di Trocini a dimostrare di essere al livello di quelle squadre che fino ad ora non ha mai battuto? La risposta entro un mese sarà data in maniera inequivocabile dal campo e poi forse anche dai play off che si giocheranno il 12 ed il 19 maggio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bolzicco in panchina, Rosseti in campo. Centrocampo d'esperienza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina