Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio, Adejo: “Restare? Ne abbiamo già parlato, vediamo il progetto..”

Il difensore nigeriano, reggino d'adozione, ha parlato di presente e di futuro

“All’inizio non si prendevano gol,  ma non si segnava. Se cerchi di alzare il baricentro può capitare che rimani scoperto. La difesa è uno dei punti di forza di questa squadra, i miei compagni sono forti. Serve trovare un po’ di equilibrio.”.  Così Daniel Adejo,ospite di Video Touring, ha spiegato i motivi per i quali la squadra prende più gol rispetto all’andata.

Adejo è uno dei giocatori con il maggior numero di presenze in Serie B con la maglia amaranto. Lo si ricordava terzo nella difesa a tre, oggi gioca marcatore a quattro. “In Grecia- ha rivelato –  ho giocato sette anni nella difesa a quattro”.

E poi sulla volontà di fare bene con la squadra, dopo che quest’ultima ha avuto qualche passaggio a vuoto: “Non sono venuto qua per collezionare figuracce. Penso che da qua alla fine si vedrà un’altra squadra. Da qualche partita ho notato dei segnali che mi portano a garantire che la musica sarà diversa. Ho visto degli atteggiamenti che sono cambiati anche in allenamento. In questa squadra ci sono tanti ragazzi giovani e io faccio fatica ad urlargli addosso. Devono fare il loro percorso e avere il loro momento di crescita, anche sbagliando. Meglio quest’anno che l’anno prossimo, facciamoli crescere bene”.

E su un eventuale futuro anche a Reggio: “Abbiamo già parlato, però bisogna vedere il progetto e la situazione. Ho fatto un passo verso la Reggina, vediamo la prossima tappa. Per ora c’è stato un pour parler. Penso che la società sa quello che deve fare e in questo momento l’obiettivo è centrare i play off, magari li vinciamo e poi dopo facciamo un discorso più rilassato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dimitrios
Dimitrios
1 mese fa

Non comprendo che progetto vuole vedere. La società ha detto che il prossimo anno dovrà vincere il campionato. Sul business Plan dovevano salire quest’anno…mi sembra assurdo non pensare che il prossimo anno non saremo Il prossimo bari, Catania o trapani

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina