Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: due novità per Trocini a Vibo, forse tre?

Il tecnico non avrà a disposizione Zucco

La Lfa Reggio Calabria continua a a lavorare in vista della trasferta di Vibo Valentia. Lo sta facendo allo stadio Oreste Granillo.  Difficile ad oggi abbozzare quale potrebbe essere l’undici schierato dal tecnico, tenuto conto che inizia ad esserci una buona scelta.  Attenzione, però, perché nella formazione titolare che si vedrà al Razza peseranno anche le direzioni che si prenderanno relativamente a calciatori che hanno saltato l’ultima gara di campionato e che sono recuperati.

Si parte da Domenico Girasole. Quest’ultimo ha saltato la sfida con il Castrovillari a causa di una squalifica, ma ogni qualvolta il tecnico lo ha avuto a disposizione lo ha schierato titolare. Facile che a Vibo lo si trovi al fianco di Adejo nel quartetto di difesa.

Probabile che a centrocampo trovi posto anche Mungo che è ormai recuperato.   E Barillà? Se ne saprà di più avvicinandosi alla sfida.Se tutti dovessero essere della gara si potrebbe arrivare a ben tre variazioni rispetto alla sfida vinta con il Castrovillari e toccare una squadra che ha fatto così bene impone la massima attenzione. Chi rientra, però, sono calciatori troppo importanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina