Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese-Lfa Reggio Calabria: un girone fa l’illusione amaranto

La squadra di Trocini giocò una grande partita , ma fu costretta a fermarsi sullo 0-0

Un girone fa Vibonese-Lfa Reggio Calabria poteva essere la partita della svolta per gli amaranto. Per la prima volta Trocini riuscì a schierare la coppia d’attacco Rosseti-Bolzicco, in un 3-5-2 che mise a lungo alle corte la squadra di Buscè. Non esattamente qualcosa di atteso, tenuto conto che i rossoblu fino a quel momento sembravano candidati a giocare un campionato da grandi protagonisti per il bel calcio che stavano esprimendo e i risultati ottenuti.

Lo 0-0 finì per stare strettissimo alla compagine amaranto, che ebbe da dire anche su  alcuni episodi arbitrali che avrebbero potuto spezzare l’equilibrio della sfida. Sembrava un nuovo inizio per la formazione amaranto che, però, pur avendo manifestato progressi nel corso della stagione, non ha mai espresso quella continuità che ci si aspettava da una squadra che aveva le carte in regola per potersela giocare con quelle che hanno dominato il torneo.

Domenica al Razza si gioca una sfida in cui i rapporti di forza sono probabilmente cambiati: la Lfa Reggio Calabria ha fatto dei passi in avanti, la compagine  rossoblu qualcuno indietro. Sarà il risultato a dire quali sono adesso i livelli delle due compagini rapportati l’un l’altro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina