Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria-Akragas 5-1, Trocini: “Ci aspettavamo tutti una risposta da parte della squadra che è arrivata”

Le impressioni del tecnico amaranto dopo la bella affermazione dei suoi

Così mister Bruno Trocini ha analizzato la vittoria piena ottenuto al Granillo sull’Akragas:

“Abbiamo fatto una bella vittoria dopo una settimana non semplice. Ci aspettavamo tutti una risposta da parte della squadra che è arrivata, devo dire. Quindi siamo felici per la prestazione e per la vittoria e faccio i complimenti ai ragazzi”

Sulla possibilità di vedere in campo insieme Bolzicco e Rosseti: “La cosa più importante per me era la possibilità di fare rifiatare Bolzicco perché la settimana scorsa il ragazzo a inizio secondo tempo voleva uscire ma non è potuto uscire perché non c’era nessuno che potesse sostituirlo. E’ un ragazzo che gioca 90 minuti da 12-13 partite consecutive, che viene un anno e mezzo in Argentina di campionato continuo quindi necessita sicuramente di rifiatare ogni tanto. Quando Rosseti starà bene poi certo potrebbe essere un’opzione che mi piacerebbe poter mettere in campo” 

Sulla scelta di Martinez in porta “Per me lasciare Miguel Martinez ogni settimana in panchina è dura. Contestualmente, a volte ci sono scelte da fare. Con questa opzione di Martinez in campo calcolate che deve rimanere fuori un grande, uno tra Porcino, Barillà, Mungo, Renelus. Sono sempre scelte che hanno il rovescio della medaglia. Oggi era, secondo me, il momento giusto perché avevamo fuori Salandria e Porcino. A me piacerebbe avere sempre Miguel in porta anche perché il Cham che abbiamo visto oggi non mi crea nessun problema, anzi credo sia stato il migliore in campo”

Quindi un occhio già alla gara in casa del Real Casalnuovo “Arriveremo alla sfida con la voglia e la necessità di fare risultato perché i play-off non sono ancora stati raggiunti, quindi per noi sarà un’altra partita decisiva. Ne mancano sempre meno alla fine e noi abbiamo la necessità di andare a fare punti lì. Questa è una vittoria che ci permetterà di trascorrere qualche giorno sereni i vista della Pasqua ma non abbiamo intenzione di rilassarci perché abbiamo un obiettivo da raggiungere e tanta voglia di fare bene in questo finale di campionato” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina