Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Entra o non entra?”, la Lfa Reggio Calabria omaggia le parate di Martinez con l’ironia (VIDEO)

Il portiere spagnolo gioca titolare da qualche settimana, da quando è stata messa in archivio l'idea di puntare su un portiere under

Miguel Martinez non aveva mai perso il posto per ragioni tecniche. A lungo in questa stagione la Lfa Reggio Calabria aveva scelto di puntare su un portiere under per assicurarsi un altro giocatore di movimento over. Tuttavia, le prestazioni del portiere spagnolo dal suo rientro hanno ricordato quanto la sua presenza in campo sia importante. Anche se questo va un po’ contro la logica generale del campionato di Serie D, dove soprattutto le squadre più ambiziose tendono a privilegiare i giovani tra i pali.

Martine, per molti versi, è l’eccezione che conferma la regola. Contro il Canicattì ha contribuito al successo con parate decisive, non tanto per il risultato, quanto per tenere inviolata la porta. Un dato importante per una squadra che va alla ricerca di certezze in vista dei play off.

E proprio le parate del portiere sono state oggetto dei post social del club, che hanno fatto rivivere i suoi interventi richiamando un celebre tormentone: “Entra o non entra?”. Non entra, perché Miguel Martinez domenica ha parato tutto.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LFA Reggio Calabria (@lfa_reggio_calabria)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina