Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: data e ora dei play off, ecco cosa manca

La formazione amaranto è quasi già sicura del quarto posto

I play off e il quarto posto sono una certezza aritmetica. Il terzo, almeno in teoria, potrebbe essere ancora raggiunto, ma alla Vibonese basta un punto per diventare irraggiungibile per la squadra di Bruno Trocini.

Ecco che, pur mancando ancora tre giornate alla fine della stagione regolare, la formazione amaranto è praticamente certa del fatto che domenica 12 maggio alle ore 16 andrà in campo in trasferta. Dove? Sono alte le probabilità che sia il Razza di Vibo ad ospitare una semifinale tra la formazione di Buscè e gli uomini di Trocini.

Tuttavia, potrebbe anche accadere che la Vibonese arrivi seconda. Servirebbe che i rossoblù rimontino nelle restanti tre partite sei punti al Siracusa. Molto però si saprà dopo lo scontro diretto di domenica in Calabria, con cui la Vibonese potrebbe portarsi a -3  e con il vantaggio nello scontro diretto.

Nel caso in cui i rossoblù superassero gli aretusei, gli amaranto giocherebbero in Sicilia. Non cambia il regolamento: chi arriva quarto deve battere a domicilio la terza se vuole arrivare in finale. O nei novanta minuti o dopo i supplementari, al termine dei quali e in caso di perdurante parità va al turno successivo chi si è classificato meglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“La Reggina, per quello che ha rappresentato e dovrà rappresentato, debba continuare ad essere un...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina