Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trocini alla vigilia di Locri-Reggio Calabria: “Vogliamo fare più punti possibili”

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in forse

Consueta conferenza pre-gara per mister Trocini alla vigilia della sfida che vedrà, alle 15.00 di domenica, la Lfa Reggio Calabria, sfidare in trasferta il Locri. Così il tecnico alle domande dei cronisti:

Ci saranno novità?  “Sicuramente affrontiamo una squadra che ha necessità di punti, sappiamo che sarà una partita difficile e combattuta, non vogliamo sbagliare l’approcco. Ho grande fiducia, avremo la giusta determinazione per affrotnare questo tipo di gara anche se è stata una settimana particolare. Abbiamo avuto a turno giocatori con il virus, aspetto domani per sapere chi avrò a dispoazione. Oggi si sono fermati Rana e Ingegneri e non so se li avremo a disposizione. Aspettiamo domani mattina perchè tanti sono stati male in settimane e ancora non sono al top” 

Sulla necessità di continuare a spingere in questo momento per arrivare bene ai pèlay-off “Noi abbiamo la volontà di fare più punti possibili e di arrivare bene ai play-off e si arriva bene se si vince e se si gioca bene. Bisogna battere il ferro in questo momento e continuare a giocare bene. Lavoriamo per questo, lavoriamo per continuare ad essere brillanti. Dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori, alcuni vanno gestiti altri meno. L’idea è quella di arrivare nella migliore condizione fisica possibile”

E in questo senso la squadra mostra di essere ormai rodata e di produrre molto in fase offensiva “Nel periodo natalizio, i queti 20 gorni, abbiamo emsso dentro quei 2-3 principi che non abbiamo potuto provare con costanza prima. Quei 20 giorni ci hanno permesso di lavorare in una certa maniera ed è stato importante per noi. Non chiedo agli attaccanti di venire incontro, certo Bolzicco e Rosseti sono giocatori con caratteristiche diverse e che per le loro qualità consentono agli esterni di inserirsi e di arrivare al tiro”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“La Reggina, per quello che ha rappresentato e dovrà rappresentato, debba continuare ad essere un...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina