Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il capitano amaranto decide il primo tempo di Vibonese-Reggio Calabria

Il gol di Barillà sblocca una gara intensa, ben giocata dagli amaranto

Una rete del capitano amaranto decide, alla fine del primo tempo, la gara del primo turno dei play-off in casa della Vibonese.

Nino Barillà sblocca la partita al 25’ quando gira in porta un calcio d’angolo di Mungo, trovando la sfortunata deviazione di Baldan che chiama fuori causa il portiere di casa Del Bello.

Prima e dopo la rete che al momento decide il risultato, tanti spunti da una parte e dell’altra con Reggio Calabria sicuramente più propositiva e pericolosa.

Provazza è una spina nel fianco della difesa di casa, Rosseti va vicinissimo al gol in due occasioni (una clamorosa al 34’) ma anche Perri e Barillà hanno le loro chance.

Dalla parte opposta l’occasione migliore capita sui piedi di Terranova (29’) che, sugli sviluppi di un angolo tenta la girata in porta di sinistro non trovando lo specchio della porta per pochissimi centimetri.

Decisamente più Reggio Calabria che Vibonese finora, ora la squadra di Buscè dovrà tentare la reazione per trovare quel pareggio che le consentirebbe di strappare il pass per il turno successivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina