Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria in finale play-off, battuta di misura la Vibonese (1-0)

Decide un gol di Barillà, in finale sfida al Siracusa

Sarà Reggio Calabria-Siracusa la sfida della finale play-off nel girone I. La squadra amaranto riesce nell’impresa di battere al Luigi Razza la Vibonese, 0-1 il risultato finale con gol partita segnato dal solito Nino Barillà, ancora e sempre l’uomo decisivo.

Prova di carattere e di grande spessore per la squadra di Trocini che aveva un solo risultato a disposizione al cospetto di quella di Buscè alla quale sarebbe bastato anche il pareggio per conquistare il pass per la finale.

Il gol che sblocca e decide la gara arriva al 25’ quando Barillà insacca, complice la deviazione di Baldan, alle spalle di Del Bello (autore di almeno due ottimi interventi). Il secondo tempo è di maggiore sofferenza con Vibonese votata all’attacco alla ricerca del gol qualificazione che non arriva.

Premiate le scelte di Trocini che mette in campo una squadra praticamente perfetta, capace di spegnere i sogni della Vibonese. A testimoniare l’ottima prova amaranto anche il ritardo nei cambi di Trocini che, visto il rendimento degli uomini in campo, ha operato la seconda sostituzione solo all’89’.

In finale gli amaranto affronteranno il Siracusa, vittorioso nell’altra semifinale 3-0 sull’Acireale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina