Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: parte la missione Siracusa

Gli amaranto dopo il giorno di riposo torneranno a lavorare in vista della trasferta del De Simone

santagata reggina allenamento

Dopo il giorno di riposo, osservato lunedì, martedì è tempo di ripresa degli allenamenti per la Lfa Reggio Calabria. La squadra di Bruno Trocini svolgerà la sessione odierna al centro sportivo Sant’Agata e lo farà in proiezione Siracusa. Comunque vadano le cose quella che si giocherà in Sicilia sarà l’ultima gara della stagione e l’obiettivo è ovviamente vincere per rendere assai più credibile l’ipotesi ripescaggio.

Gli amaranto arrivano al match con la fiducia dettata dal successo convincente e contro pronostico di Vibo Valentia. L’altra nota positiva è che, al momento, quasi tutta la rosa gode di buona salute e tutti incrociano le dita affinché si arrivi al match del De Simone con tutti gli effettivi a disposizione.

Quando si è ancora ad inizio settimana è facile pensare che la squadra che andrà in campo nel match di Siracusa difficilmente avrà una formazione titolare diversa da quella che ha saputo fare bene a Vibo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Olè
Olè
1 giorno fa

Ora arriva Domenico a dire che la vera Reggina sta tornando con Bandecchi Foti Granillo Matacena etc etc e che questa è la Fenice e non la Reggina e bla bla bla, persino Inzaghi la considera l’ erede della Reggina a tutti gli effetti nell’ intervista rilasciata è rimasto solo Domenico e il resto della setta di adepti a ripetere sempre la stessa tiritera da mesi!!
A parte questi elementi tossici, questa settimana va vissuta con vicinanza alla squadra tutti compatti e uniti verso un successo che tecnicamente non dà nulla ma che ripaga i giocatori e lo staff di un anno vissuto tra insulti e polemiche, l’ Under 17 già ha ottenuto un grande risultato e la prima squadra comunque vada è in finale playoff nonostante la tribolata stagione, a dimostrazione che Reggio Calabria in alcuni suoi elementi fa solo sputazza e ama alla follia solo chi con la sputazza gliela mette in quel posto nei fatti, non arrivano i Gallo e i Saladini a caso, in altre piazze questi elementi sono stati invitati a farsi da parte, Bandecchi compreso che da livornese non ha mai preso il Livorno e a Terni ha ripetutamente insultato i tifosi, fate due più due ………………….
Questi saranno catanesi e senza soldi ma con silenzio e tra mille problemi hanno ottenuto buoni risultati, cosa che Reggio Calabria oggi non comprende perché incapace!!

Last edited 1 giorno fa by Olè

Articoli correlati

“La Reggina, per quello che ha rappresentato e dovrà rappresentato, debba continuare ad essere un...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina