Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: Barillà e gli altri leader, gli amaranto si aggrappano a loro

Il capitano ha deciso la sfida di Vibo e ora è il calciatore a cui si affida per fare la differenza a Siracusa

Non ci sono dubbi sul fatto che Nino Barillà si giochi la palma di calciatore migliore del girone I con il trapanese Kragl. Giocatori abituati a stare in altre categorie, che quando si trovano catapultati in una dimensione molto più bassa del loro livello tecnico spostano gli equilibri. Non è un caso che il capitano amaranto, che pur avendo una grande capacità di inserimento, sia arrivato a medie realizzative praticamente da attaccante.

Con il gol segnato nella trasferta di Vibo Barillà è arrivato a quota 12 marcature in stagione.  Inutile sottolineare i tifosi sperano che i giocatori più esperti, come Barillà, Adejo e Porcino, possano trascinare la squadra nel match di Siracusa, dove c’è la consapevolezza di affrontare una squadra dal potenziale offensivo superiore ma che nel corso dell’anno ha mostrato qualche vulnerabilità. Non è, per intendersi, la macchina perfetta che è stata il Trapani nell’arco di questa annata.

La lista di giocatori amaranto con esperienza in categoria superiore è lunga: ai tre “reggini” si aggiunge ad esempio Mungo che nelle ultime settimane è in grade crescita. Lo stesso Girasole è un calciatore che, seppur giovane, ha giocato diversi campionati di Serie C da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“La Reggina, per quello che ha rappresentato e dovrà rappresentato, debba continuare ad essere un...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina