Carrarese promossa in Serie B, c’è un ex Reggina in organico

I toscani ritrovano la cadetteria dopo quasi 80 anni

La Carrarese promossa in Serie B è stata la notizia principale della domenica calcistica. Il sodalizio toscano mancava dalla Serie B da quasi 76 anni e ha centrato un’impresa importante, perché testimonia che si può ancora ottenere successi importanti con le giuste scelte e senza budget faraonici.  Una evidenza che, tra l’altro, si somma a quella della Juve Stabia che in Serie C era già riuscita a centrare la promozione direttamente nella stagione regolare.

La rosa della Carrarese, pur non essendo ricca di stelle per la C, ha comunque un lungo elenco di calciatori importanti. Tra questi, ad esempio, c’è l’ex Reggina Mauro Coppolaro. Si tratta di un calciatore classe 1997 che ha giocato diverse stagioni in Serie B ed è stato uno degli ultimi migliori prodotti del settore giovanile della Reggina Calcio che non si iscrisse al campionato nel 2015.

Le qualità di Coppolaro furono notate dall’Udinese che lo prelevò giovanissimo dagli amaranto.  Prima della Carrarese era stato al Modena e alla Virtus Entella.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie