Quello di Maurizio Pellegrino resta un profilo molto stimato nel mondo del calcio, tant’ĆØ che dal suo addio alla Reggina sembrano iniziare ad aprirsi porte in categorie superiori. A rivelare la possibilitĆ che possa tornare in Serie C ĆØ la Gazzetta del Sud che ritiene il dirigente siracusano uno dei nomi nel ventaglio di opzioni per il ruolo di direttore sportivo al Messina.
“Per quanto riguarda la direzione tecnica – scrive il quotidiano –Ā le figure in corsa, se dovesse salutare Domenico Roma, sono quelle di Umberto Calaiò e Agatino Chiavaro, con il nome nuovo di Maurizio Pellegrino, che ha appena salutato la Reggina”.
Esiste, dunque, la possibilitĆ che Pellegrino cambi sponda dello Stretto, tornando a lavorare nella sua Sicilia dove a lungo ĆØ stato una figura di riferimento nel progetto Catania. Come ĆØ noto l’avventura di Pellegrino a Reggio si ĆØ interrotta dopo meno di un anno, anche un po’ a sorpresa tenuto conto che era stato sempre uno scudiero del nuovo corso amaranto.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sarausanu pi ngiuria