Reggina: prova di forza a Sant’Agata, decidono Barranco e Barillà

Gli amaranto vincono in terra messinese e bissano il successo dell'esordio in casa della Nuova Igea Virtus

C’era solo la vittoria disponibile come risultato utile per la Reggina a Sant’Agata di Militello. La squadra amaranto, pur senza un gioco spumeggiante, ha offerto una prova di forza che ha permesso di avere ragione di una squadra inferiore sul piano tecnico.

I gol decisivi sono arrivati nel primo tempo, con Barranco che ha piazzato la doppietta che ha permesso alla squadra dello Stretto  di mettere la testa avanti in modo decisivo. Bravo l’argentino ad intercettare un retropassaggio di un avversario, arrivare davanti al portiere ed aggirarlo prima di depositare in scivolata la palla in rete. Spettacolare  la seconda realizzazione con una conclusione al volo dopo uno stop di petto da venticinque metri e palla sotto l’incrocio.

Sul doppio vantaggio gli amaranto hanno poi controllato bene il match fino alla fine della prima frazione. L’avvio della ripresa ha generato qualche difficoltà alla squadra dello Stretto e il Sant’Agata ha accorciato le distanze con Nunzi.

Dal dischetto poi Barillà ha fissato il punteggio sul 3-1 finale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Olè
1 anno fa

Aahh fasulloooooooooo trovati un Nick, anzi fatti una vita Domenico/Paolo

Bobbe Malle
1 anno fa
Reply to  Olè

Mi pariva stranu però pinzai u vinu bbonu, a droca, pacciau. Ambeci su chiddi pavati i bandecchi chi sordi illuniversità. Occhiu chi ti sicciunu nta facci. L’errumu truvatu natru porcarusu. Forza Reggina

Commento da Facebook
1 anno fa

Barranco e capitano Barilla stendono il Città di Sant’Agata 💪

Bobbe Malle
1 anno fa

Prova di forza? Ma cu sti squadri amu a vinciri pi forza si vulimu nchianari. E ndi signaru comu I fissa. A mia martinez e Girasole non mi piaciunu ma non su allenatori e ragiunu i tifosu e dopu chi mi pampaniai a Rosario no capiscia pirchì dopu chiddu chi ddissi fici iucari o spagnolo. Vogghiu sulu mi nchianamu pirchi mi festeggiu na vittoria cu nuddu mi faci sulu mbilinari. Forza Reggina. Pelè Pelè, Pelè Pelè.

ULTRAS VECCHIO STAMPO!!1968
1 anno fa
Reply to  Bobbe Malle

naturamente sulu a tia nn ti piaciru megghiu adejo fora ruolo……e fici juari o spagnolo xchi in serie d esti un lussu…. e puru in c.tiassicuru chi puru rosariu capisciu.

Last edited 1 anno fa by ULTRAS VECCHIO STAMPO!!1968
Bobbe Malle
1 anno fa

Poti esseri chi mi sbagghiu u rissi non su allenatori parru i tifosu. Pi mia ingegneri avi a iucari e bonacchi, lazar non è un fissa. E mariano e Cham fuiunu e ndannu peri buoni. Sulu in Italia i figghioli non iocunu, mancu in serie D. Forza Reggina

ULTRAS VECCHIO STAMPO!!1968
1 anno fa
Reply to  Bobbe Malle

si ok ma o prima o poi jocunu tutti a me come a te mi interessa mi nchianamu forza reggina.

Francesco
1 anno fa

Forza Reggina

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie