15 sono i minuti giocati in campionato da Mohamed Laaribi, 29 quelli di Riccardo Malara. Minutaggio sicuramente basso per quelli che, di fatto, sono stati i primi due acquisti della sessione estiva di calciomercato della Reggina. Due profili che si immaginava potessero essere elementi pronti a dare una mano significativa nel corso di questa stagione, anche per quelli che erano stati i loro trascorsi recenti.
A quanto pare, invece, i calciatori sono indietro nelle preferenze che regolano la scelta di formazione iniziale e addirittura panchina considerato che spesso finiscono fuori dai convocati.
Minutaggio simile anche per un altro calciatore importante: Ingegneri che in due presenze ha totalizzato solo 16 minuti.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


