Il focus della Reggina è evidentemente fissato sul campionato. Non potrebbe essere altrimenti, considerato che l’unico obiettivo è scappare via dalla Serie D, anche contro pronostico considerato che gli amaranto continuano a non essere considerati i favoriti per la vittoria finale. Forse è anche meglio così. Tutti pensano alla trasferta di Agrigento, ma dopo il match in terra siciliana ci sarà l’opportunità di andare avanti in Coppa Italia.
Mercoledì 6 novembre alle ore 14.30 arriva l’Acireale e sarà l’occasione per tanti calciatori, che fino ad ora hanno giocato meno, di trovare spazio e magari convincere Pergolizzi a rivedere le gerarchie che, minutaggi alla mano, si sono consolidate nella prima parte di stagione. Il fatto che si giochi in casa non crea neanche problemi logistici che sarebbero potuti derivare dall’affrontare una trasferta che, per quanto vicina, avrebbe generato fatica aggiuntiva in vista del match della domenica successiva contro il Sambiase.
La Coppa Italia di Serie D non può essere qualcosa su cui si punta con decisione, ma sicuramente gli amaranto hanno una rosa così vasta che anche attraverso le rotazioni potrebbero arrivare a fare tanta strada nel torneo. Vale la pena provarci. Nel mese di novembre ci sarà anche questo impegno,.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Speriamo