Reggina, trovata la quadra sugli under: il riepilogo

Le ottime prestazioni di Ndoye e i ritorni di Cham, Lazar e Forciniti rasserenano la situazione in relazione alla disponibilità

Ad un certo punto sembrava che la Reggina potesse avere dei problemi di under, soprattutto perché gli unici 2006 che venivano utilizzati erano Vesprini e Forciniti. Nel momento in cui il primo si è infortunato, si è avuta la preoccupazione su chi avesse giocato in caso di necessità. Nelle ultime settimane, però, le cose stanno cambiando anche perché Trocini ha scoperto Ndoye, è arrivato Lagonigro e graudalmente stanno rientrando tutti gli effettivi. Il riferimento è a Cham a al portiere Lazar.

Anche la distribuzione dei giovani adesso permette una maggiore intercambiabilità e la possibilità di dare a Trocini margine di scelta. Un orizzonte che diventa ancora più netto nel momento in cui si sceglie di giocare con un portiere under.

Ecco il riepilogo degli under:

Portieri: Lazar (2004), Lagonigro (2006)

Terzini destri: Vesprini (2006), Giuliodori (2004), Aluisi (2006)

Terzino sinistro: Ndoye (2006), Cham (2005)

Centrocampisti: Forciniti (2006), Perri (2005).

In campo devono andare sempre un classe 2004, un classe 2005 ed un classe 2006.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie