Con la Reggina impantanata nel campionato di Serie D, fa un po’ certo effetto dare spazio a tematiche riguardano i massimi livelli europei. Questo, però, aiuta ogni tanto a ricordarsi di un passato che ha creato il blasone del club amaranto.
Dopo la sconfitta di martedƬ a Bologna, il Borussia Dortmund ha scelto di sollevare dall’incarico Nuri Sahin. Per il momento si ĆØ optato per affidare la squadra ad un tecnico ad interim, uno che viene dalle giovanili. Una scelta che si vede spesso nelle societĆ che scelgono di esonerare l’allenatore, ma in questo caso avrĆ un sapore nostalgico per i tifosi della Reggina.
Il prescelto ĆØ Mike Tullberg. L’attaccante danese era l’uomo che avrebbe dovuto rimpiazzare, assieme a Christian Stuani (arrivato a gennaio della stagione 2007-2008, Rolando Bianchi. Nessuno dei due ha avuto grande fortuna in amaranto, sebbene l’uruguagio abbia avuto una grande carriera in Spagna ed in Inghilterra.Ā Tullberg, invece, si fermò a 5 presenze in amaranto prima di andare in prestito all’Hearts per poi essere ceduto. La sua carrierea ĆØ finita giovanissimo (ha annunciato il ritiro nel 2012 a 27 anni ancora da compiere). Da lƬ il suo percorso lo ha visto lavorare con diverse formazioni giovanili fino ad arrivare al Borussia Dortmud che guiderĆ nei prossimi giorni fino all’arrivo del nuovo tecnico designato.
Leggi di più sulla vicenda
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


