Cambia l’orario del fischio d’inizio di Sambiase-Reggina

A ratifica accordi intercorsi tra le società interessate, la gara, originariamente prevista per le 14.30, si giocherà alle 15.00

Slitta di mezz’ora, come ormai consuetudine, anche il fischio d’inizio della sfida tra Sambiase e Reggina, in programma domenica 23 marzo 2025, match valido per il 28° turno in serie D.

A ratifica accordi intercorsi tra le società interessate, la gara, originariamente prevista per le 14.30, si giocherà alle 15.00.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Meglio così ore 15:00 fuori dal Granillo porta bene abbiamo fatto sempre bottino pieno ❤️👑💪

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie