La Reggina del girone di ritorno è una macchina quasi perfetta. Il quasi è un grande problema, perché l’unico ko è arrivato nello scontro diretto con il Siracusa. Per il resto ci sono state solo vittorie. Tuttavia, nelle undici gare giocate fino ad ora la squadra è riuscita a tenere la porta inviolata in otto volte su undici. Un numero incredibile se si ha contezza del fatto che le uniche squadre a trovare la via della rate contro la compagine guidata da Trocini siano state l’Igea Virtus, la Scafatese ed il sicurezza.
Tutte le altre, invece, non sono riuscite a fare centro. Per merito della tenuta difensiva ed anche di un portiere come Lagonigro che ha dimostrato buone qualità nonostante la giovane età. Giocare con un portiere del 2006 riserva diversi vantaggi dal punto di vista della gestione degli under, ma non è facile trovarne di validi come l’attuale estremo difensore titolrae degli amaranto.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Grazie al mister Trocini l’orchestra è in sinfonia stiamo attraversando un buon momento avanti cosi nn molliamo fino alla fine ❤️ 👑 💪