Reggina: vincere per autostima, poi quello che verrà verrà

Domenica la squadra di Trocini sarà in campo a San Cataldo

Si avvicina l’appuntamento di domenica. La Reggina chiuderà la stagione regolare in quel di San Cataldo in una gara alla portata. Non si può sbagliare, anche se come è probabile potrebbe non servire per superare il Siracusa. Gli aretusei sono padroni del loro destino. Gli amaranto devono però chiudere con una vittoria per suggellare un girone di ritorno straordinario: al momento il ruolino parla di 13 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta (non considerando la vittoria sull’Akragas).

Una marcia difficilmente replicabile e che va completata con un ultimo successo. Potrebbe non servire a migliorare il secondo posto, ma sicuramente la squadra si merita di chiudere la stagione regolare in modo che sia all’altezza del rendimento avuto. Anche per dare un’ulteriore soddisfazione ai tanti tifosi che ci saranno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza ragazzi mettetecela tutta adrenalina in corpo ultima finale di fuoco dobbiamo portala a casa nn molliamo avanti cosi fino alla fine ❤️👑💪🤞

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie