Reggina, problema assenze: Torrisi costretto a cambiare contro il Gela
La sfida di domenica contro il Gela si avvicina e la Reggina dovrà far fronte a due assenze pesanti. Domenico Girasole e Laaribi non saranno della partita per squalifica, costringendo Alfio Torrisi a rivedere i propri piani difensivi e di centrocampo.
La difesa cambia volto
Con l’assenza di Domenico Girasole, il tecnico amaranto potrebbe roprore la coppia composta da Adejo e Rosario Girasole.
Centrocampo senza Laaribi: prime riflessioni
La mancanza del centrocampista cl apre a diversi scenari. Potrebbe essere la prima occasione dal primo minuto per Fofana, uno dei nuovi innesti. Oppure Torrisi potrebbe proporre la coppia Salandria–Mungo davanti alla difesa, con Barillà avanzato nel ruolo di sotto punta nel 4-2-3-1.
Scelte obbligate, bisogno di certezze
La Reggina non può permettersi passi falsi e le scelte di Torrisi saranno inevitabilmente condizionate dalle assenze. La partita contro il Gela richiederà concentrazione, equilibrio e capacità di adattamento, elementi che finora sono mancati con continuità.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sono indeciso se perdiamo 1a0 o 2a1