Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, rischia di essere davvero una A2: se il Monza esce…

mota monza

La cadetteria potrebbe essere davvero di lusso: tra le attuali aventi diritto ci sono delle strapotenze

Il Monza deve piazzare l’impresa per accedere alla finale playoff del campionato di serie B, il Cittadella si avvicina all’atto conclusivo del campionato Cadetto. Certamente l’estromissione dei brianzoli, almeno prima della finale, sarebbe davvero clamorosa alla luce delle ingenti spese sostenute dal club di Berlusconi per centrare la prima, storica, partecipazione alla serie A.

Se il Monza non riuscirà a rimontare il Cittadella, si unirà alle già quattordici squadre che hanno acquisito il diritto a partecipare alla prossima Cadetteria: a quel punto sarebbe davvero una vera e propria A2.

Infatti, se la squadra brianzola prevedibilmente rilancerà le proprie ambizioni, alla pari ci sono le retrocesse Parma e Crotone, che possono puntare anche sul sostanzioso paracadute per le declassate dalla massima serie, mentre dalla C arrivano tre squadre che hanno alle spalle proprietà molto solide, Como, Ternana e Perugia.

Tra le squadre confermate, decisamente solide società come Brescia, Cremonese, Frosinone, SPAL e Vicenza: insomma, sarà davvero un torneo di altissimo rango, dove si affronteranno delle strapotenze.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il monza fino allo scorso anno non compariva neppure nell album Panini…ora sarà A2 …ma chi se lo inc…sto Monza…nel calcio non servono solo i soldi…speriamo fallisca presto cosi le società che veramente fanno sacrifici possano avere le soddisfazioni che meritano…

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina