Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meglio nel primo o nel secondo tempo? La Reggina corregge il tiro nella ripresa

La squadra di Aglietti è riuscita in quattro occasioni a cambiare volto alla gara dopo l’intervallo

La sosta per gli impegni delle Nazionali consente di tracciare bilanci e analizzare dati di questa prima parte del campionato di serie B. Dopo aver sottolineato come la Reggina abbia un andamento perfettamente identico (con 3 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta) tanto in casa quanto in trasferta, valutiamo ora come gli amaranto siano capaci di cambiare i risultati tra primo e secondo tempo.

Se le gare terminassero dopo i primi 45 minuti i punti di Crisetig e compagni non sarebbero 22 bensì 16, con ben 6 punti quindi lasciati per strada. In particolare la Reggina è riuscita a correggere il tiro e riportare a suo favore la gara nel secondo tempo in 4 occasioni.

C’è riuscita al Granillo contro la Ternana quando dopo un primo tempo chiuso sullo 0-1 per le Fere, è riuscita a ribaltare il risultato e vincere poi 3-2. C’è riuscita anche contro la Spal, sempre in casa, fissando il risultato sul 2-1 con Montalto dopo una prima frazione chiusa sull’1-1. Altra rimonta nella ripresa al Teghil di Lignano contro il Pordenone che all’intervallo conduceva 1-0 (finì poi 1-1). Infine, il derby del San Vito-Marulla deciso da una rete di Montalto nella ripresa dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0.

Solo in un’occasione, invece, il parziale è cambiato in peggio per gli amaranto nel secondo tempo. È successo all’Ezio Scida nell’altro derby contro il Crotone, con Reggina che avanti di un gol all’intervallo si è fatta riagganciare sul pari nella seconda frazione di gioco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima gara stagionale, ma sarà soprattutto di preparazione ai play off ...
La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina