Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: classifica ancora migliore di un anno fa, ma con presupposti diversi

L’aria cattiva attorno agli amaranto è evidente, ma la possibilità di raddrizzare la situazione c’è

Prima giornata di ritorno.  La Reggina appare in caduta libera e oggi si fatica ad individuare quale possa essere lo strumento in grado di invertire la tendenza. Magari un po’ di fiducia che si può acquisire confrontando quella è classifica attuale con quella della passata stagione.

Si confida che, ovviamente, l’arrivo del nuovo allenatore possa rappresentare un punto destinato a giocare a favore.

Al momento gli amaranto hanno quattro punti in più della passata stagione.  Possono essere pochi se si lotta per vincere, possono essere tanti se invece si deve tarare, come è stato fatto, le proprie ambizioni sul discorso salvezza.

Certo un anno fa la squadra iniziava a dare segnali di risveglio pareggiando con la Salernitana e iniziando a beneficiare del rendimento dei nuovi acquisti, da Montalto a Nicolas.   Arrivarono quattro elementi che, collocati nell’undici titolare, rappresentarono gli innesti che fecero svoltare assieme all’arrivo di Baroni la squadra.    Un portiere, un centravanti, un centrocampista come Crimi ed Edera.  Oltre ad una serie di giovani come Okwonwko che ampliarono la scelta nelle rotazioni.

Fu un mercato chirurgico e condotto con largo anticipo rispetto al gong.  Presupposti che, rispetto al sentimento generale, offrivano presupposti diversi. Certo è che, però, la possibilità di salvare le categoria ci sono evidentemente anche quest’anno, l’augurio è che si possa trovare il modo di sfruttarle al meglio.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
2 anni fa

Povera Reggina in che mani sei capitata fra dilettanti allo sbaraglo incompetenti e presuntuosi che ti stanno scavando la fossa non avrai scampo se non cambiano pe cose si dice che a breve in societa ci saranno novità dal punto di vista economico ma non basta esca gestire rimarranno questi individui

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina