Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: i giri del motore cominciano a salire

santagata reggina allenamento

Dopo il 31 maggio, come previsto, si entra nella fase calda per l’iscrizione

Per iscriversi al prossimo campionato la Reggina ha necessità che qualcuno immetta liquidità nelle casse societarie. Questo potrà avvenire contestualmente ad un cambio di proprietà. Non è detto che questo non debba arrivare in un momento successivo, magari dopo un preliminare e con una fase intermedia in cui si potrà comunque far fluire risorse verso il club.

C’è, però, comunque necessità di fare in fretta. Questo perché bisogna rateizzare il 70% dei debiti e le prime indiscrezioni segnalano che da parte dell’Agenzia delle Entrate sarebbe  arrivata più di un’apertura. La dilazione sarebbe lunga ed è probabile che sia stata propiziata dall’aver fatto presente che c’è in corso un avviato discorso per la cessione del club.

I giorni che arriveranno dopo la Festa della Repubblica serviranno per scremare i diversi interessi arrivati per la società e concentrarsi su chi vuole agire concretamente. C’è un gruppo imprenditoriale che appare più avanti di altri, ma non è ancora il tempo di giocare a carte scoperte. L’esistenza di interlocutori che vogliono diventare acquirenti è stata confermata anche da figure istituzionali, ragion per cui che al netto della riservatezza non ci sono più dubbi rispetto al fatto che la Reggina suscita interesse (e non poco).

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tommaso
Tommaso
1 anno fa

Una parte di voi Vicentini siete razzisti e fascisti fino al midollo, come quel deficiente
che allo stadio si è divertito a insultare e offendere i cosentini e tutta la Calabbria come anche la dipendente di TVA che ha offeso un bimbo
Mentre i tifosi Vicentini a Cosenza hanno potuto vedere la partita tranquillamente
La differenza tra noi e voi sta proprio in quedto.
La Reggina si iscriverà perché sul campo non è retrocessa in serie C ci siete voi e ai tifosi Vicentini tranquilli auguro un pronto ritorno in serie B sul campo

Caio sempronio
Caio sempronio
1 anno fa
Reply to  Tommaso

Forse hai ragione, ma che ne dici del gruppo di tifosi cosentini che ci hanno auguraro la morte se venivamo in trasferta, oppure di quel gruppetto di tifosi che hanno mandato all’ospedale il guidatore del pullman che li stava trasportano al parcheggio??? Qualke volta è meglio vedere la trave…. il cretino dello stadio è la conduttrice televisiva non hanno mandato in ospedale nessuno!!!

Lupo76
Lupo76
1 anno fa

Spero che ci sia qualcosa di concreto. Il prossimo anno un bel derby calabrese con sana competizione sportiva in campo e sfottò tra noi tifosi. Vai Reggina. Forza lupi e forza Calabria.

Anna
Anna
1 anno fa

Ma dove parleranno adesso i gufi neri del giornalismo e delle opinioni? Cosa dirà la gds che aveva sentenziato e il signor Binda esperto di B che aveva quantificato un esorbitante buco nei bilanci della Reggina cosa scriverà da oggi in avanti ?

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Anna

…Anna, per doverosa puntualizzazione, ti informo che alludi a giornalai (senza offesa) e non a giornalisti sportivi: le opinioni di questi sono meno di aria fritta.

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Anna

ad onor del vero il buco cè e non è piccolo, altrimenti non stavamo qui a commentare la situazione. Fossero anche "solo" 11 milioni di euro(e non è detto siano solo quelli), non stiamo parlando di noccioline. Ed anche rateizzati peseranno sul bilancio e sui budget per costruire squadra e tutte le attività parallele. Bisogna smetterla di atteggiarsi a nobili e aristocratici, col blasone siamo finiti in serie D lultima volta… Guardate dove sta Reggio nelle classifica di vivibilità o anche solo come popolazione. Pensiamo veramente di meritare la Serie A(o la B)? E la meritiamo semplicemente “perchè noi siamo Reggio”? Qua si campa d`aria veramente a quanto pare…

Mario Mario
Mario Mario
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Certo vinceresti se ci fosse un concorso di distruzione il primo premio.
Penso che proprio in questo momento in cui la società amaranto deve essere acquisita, potevi evitare a scrivere queste cose.
Comunque è sempre la tua opinione che alla fine va rispettata anche se non è condivisa.
Forza Reggina 🇱🇻

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Mario Mario

cioè fatemi capire, secondo voi eventuali imprenditori interessati si fanno condizionare da opinioni, ruffianismi o peggio da balle belle e buone di tifosi e giornalisti? Io non distruggo proprio niente(ma se vuoi inoltro a Gallo la tua accusa), cerco di essere realista in mezzo a tanta gente che fino a ieri dormiva abbagliata da un pulmann riciclato. Essere realisti oggi vuol dire tutelare linteresse supremo della Reggina. Chi prende la Reggina dovrà per forza anche investire e costruire una squadra forte, la prossima B sarà anche piu agguerrita e competitiva dellultima

francesco giannetti
francesco giannetti
1 anno fa

Forza Reggina

Rocky
Rocky
1 anno fa

Dai ritorneremo più forte di prima.sempre e solo forza regginaaaaaaaaaaa.

Tita Moro
Tita Moro
1 anno fa
Reply to  Rocky

Non fatevi illusioni. La Reggina è già fallita. Forza Vicenza.

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Tita Moro

vicentino maledetto, hai mangiato il mio micetto 🙂

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Tita Moro

Le illusioni te li fai tu, anche io dico forza Vicenza perchè il loro presidente Rossi è un signore nel dichiarare “riammissione, la nostra categoria e la C” perchè evidentemente e sportivamente accetta il verdetto sul campo, al contrario di te che speri, in maniera antisportivo, delle disgrazie altrui; il tuo cognome sembrerebbe del sud, comunque se sei vicentina, vai a fare una visitina al sig. Rossi così impareresti che vuol dire accettare il verdetto del campo. La Reggina si iscriverà.

Vicentino
Vicentino
1 anno fa
Reply to  Tex

Ma tu credi veramente a quello che ha detto Rosso? Con la speranza di prendere il vostro posto vi controllerà anche i peli del c..o . Certo adesso mica poteva dire speriamo di prendere il posto della Reggina. Eh…

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina