Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: ripresa col sorriso

La squadra torna a lavorare al centro sportivo Sant’Agata, con il Benevento nel mirino

Sono stati giorni di riposo quelli avuti dalla Reggina utili a ricaricare le batterie. La squadra, dopo un momento non eccezionale a livello di risultati, si è ripresa alla grande. Sette punti in tre partite contro tre avversari molto quotati: Cagliari, Genoa e Venezia. E poco importa se sardi e veneti non siano in un grande momento, considerato che hanno qualità tecniche in grado di venir fuori in qualsiasi momento. Basti pensare al primo tempo dei lagunari.

La pausa divide le opinioni quando lo slancio è favorevole, come nel caso della Reggina in questo momento. Tuttavia, sarà l’occasione per recuperare un calciatore importante come Santander e per godersi un momento positivo. Il secondo posto in classifica, frutto di una prima parte di stagione quasi perfetta sotto il profilo del gioco, consente di lavorare con grande armonia.

All’orizzonte c’è la sfida con il Benevento. L’obiettivo è centrare un risultato positivo, cambiando quanto accade dopo la prima sosta. La sconfitta con il Modena, però, fu frutto di episodi sfavorevoli.

Gli uomini di Inzaghi, nel frattempo, sono pronti a tornare a lavorare al Sant’Agata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Per fortuna troviamo una squadra meno arrabbiata visto che ha sbancato in recupero come la regina il campo della spal .La sconfitta di Modena fu condita da mille episodi negativi ma il Modena era reduce da una forte crisi ed era determinato al massimo .Lo stesso Modena si sta dimostrando una squadra che lotterà per salvarsi perché ci sono squadre molto più attrezzate .

Articoli correlati

Il tecnico "Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...
Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina