Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Pisa: D’Angelo tabù per Inzaghi, un dejavu un anno dopo

L’allenatore dei toscani è un avversario che il tecnico amaranto non è riuscito a battere

Due sconfitte e tre pareggi. Pippo Inzaghi non ha mai battuto Luca D’Angelo tecnico del Pisa. La storia si è ripetuta nell’ultimo scontro diretto del Granillo. L’allenatore dei toscani, sopratuttto con i cambi, è riuscito a spostare la partita sui binari favorevoli ai nerazzurri.

L’anno scorso, in occasione di un Brescia-Pisa, le cose erano andate in maniera simile Era il 27 novembre. Ad un certo punto, in quell’occasione, ha inserito Sibilli che si è rivelato decisivo. Era accaduto al Rigamonti con il gol dello 0-1, la storia si è ripetuta al Granillo con la traversa da cui è scaturito il primo gol del Pisa,

Per dare ulteriore idea dei confronti tra Inzaghi e D’Angelo, l’allenatore era riuscito persino a fermare la corsa del Benevento dei record. Il Pisa aveva pareggiato 0-0 all’andata con i sanniti e 1-1 al ritorno. Quei giallorossi che vincevano sempre non riuscirono a battere la squadra di D’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tex
Tex
1 anno fa

Nessun dejavu ma momento congiuntura sfortunato per gli amaranto ed il Pisa ne ha giovato, se la Reggina fisicamente fosse come all’andata non ci sarebbe stata partita; il calcio è fatto si di episodi fortunati o no…ma anche di momenti in cui una squadra può essere in palla o no. A nuttata è sempre passata per tutti e passerà anche per gli amaranto, la Società è di primordine e si sta ancora strutturando, la squadra c’è ed in futuro ci sarà ancora di più..i tifosi ci saranno sempre. Ringraziamo Inzaghi e la Robusti di quello che hanno portato nella nostra città e per quello che stanno facendo, i reggini possiedono in dono un grande senso di gratitudine e non dimenticano. FORZA AMARANTO, FORZA REGGIO CALABRIA E CHI DIMOSTRA DI VOLERLE BENE.

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina