Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Perugia-Reggina, la breve parentesi di Castori in amaranto

Il tecnico marchigiano vivrà un sabato da ex, benchè il suo passato a Reggio Calabria sia lontano e soprattutto durato poco

L’esperienza di Fabrizio Castori alla Reggina durò appena cinque partite. Era il campionato di Serie B 2013-2014. Quello che, per intendersi, riportò il club amaranto in Serie C dopo diciannove stagioni tra Serie A e B. Il suo arrivo non contribuì a cambiare l’inerzia di una stagione partita male e finita peggio. Anche perchè forse non ne ebbe il tempo.

Delle cinque partite sulla panchina del club dello Stretto ben quattro si disputarono al Granillo. Eppure arrivarono ben tre sconfitte e una sola vittoria: contro il Padova. Il ko che, invece, gli costò la panchina fu quello contro il Pescara. Dopo quella gara venne richiamato Gianluca Atzori che, a sua volta, venne nuovamente esonerato per per far posto alla coppia composta da Franco Gagliardi e Diego Zanin.

Per Castori quello di sabato sarà l’undicesimo confronto con la Reggina. Fino ad ora, per lui, quattro vittorie, cinque pareggi ed una sola sconfitta. L’allenatore marchigiano proverà, dunque, a far valere la sua tradizione positiva contro la sua ex squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...
Riprendono gli allenamenti della squadra con il pensiero ai play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina