Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ascoli, due ex amaranto tra i marchigiani

guarna

Nell’ultima gara di campionato la squadra di Pippo Inzaghi troverà due calciatori che hanno indossato la maglia della squadra dello Stretto

Non c’è solo Roberto Breda a vivere una gara particolare in occasione di Reggina-Brescia. Nelle fila bianconere ci sono due calciatori che, in annate diverse, hanno vestito l’amaranto. Uno è Claud Adjapong. L’esterno destro ha giocato 20 partite nella scorsa stagione in riva allo Stretto.

L’altro, invece, è Enrico Guarna. L’esperto portiere classe 1985 è stato l’estremo difensore che ha difeso della squadra con cui Mimmo Toscano stravinse il campionato di Serie C 2019-2020. Per lui anche qualche apparizione nella successiva stagione di Serie B.

Guarna, dopo il biennio a Reggio Calabria, è tornata in quella che è la sua terra d’adozione. Nativo di Catanzaro, ha infatti ha raggiunto le Marche giovanissimo nella stagione 2003-2004. Quella bianconera è di gran lunga la maglia che ha indossato di più e a più riprese in carriera, con quasi 170 presenze in campionato. 12 sono arrivate in questo campionato, pur essendo di fatto l’alternativa a Leali.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...
Riprendono gli allenamenti della squadra con il pensiero ai play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina