Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Inzaghi cerca i gol risolutivi: Strelec al centro delle idee

strelec

Lo slovacco è diventato un titolare fisso

Devid Strelec è il calciatore arrivato a gennaio che Pippo Inzaghi ha impiegato con maggiore continuità. Lo slovacco ha giocato da titolare dodici delle ultime tredici partite. Considerato che altri perni hanno avuto squalifiche ed infortuni, questo fa di lui il calciatore più utilizzato dal tecnico amaranto.

Per lui lo score parla di 3 reti, 2 autoreti provocate (o quasi, con la sua presenza) e 1 assist. Numeri che rendono la sua produzione offensiva prolifica.

Nell’ultima gara contro l’Ascoli ha avuto una buona occasione regalatagli da Hernani, ma non è riuscito a fare centro. Di certo c’è che si tratta di un attaccanti che è in grado di far valere la sua presenza in attacco, benché a dispetto della stazza si faccia notare anche per capacità di controllo della palla e falicità di corsa.

Inzaghi crede nelle sue qualità e con buona probabilità lo schiererà titolare anche a Bolzano . La squadra ha spesso prodotto tanto, senza però mai trovare un vero finalizzatore. Auspica che possaarrivare nelle fasi decisive della stagione e lo slovacco può diventare un giocatore importante in un momento in cui diventa necessario andare a caccia di gol importanti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianpiero
Gianpiero
11 mesi fa

Secondo me dovrebbe giocare Galabinov pilone centrale e strelec girargli intorno con canotto sulla fascia

Pasinu
Pasinu
11 mesi fa

Se lo avessimo avuto già dal girone d’andata credo che oggi sarebbe abbondantemente in doppia cifra… Dalla sua parte si vede che sta bene fisicamente e se non sbaglio le sue prestazioni crescono in positivo di partita in partita.. non è certo il bomber di turno, ma è un ottimo attaccante che in area di rigore quasi sempre trova la zampata vincente.. io lo valuterei pure per il prossimo campionato come seconda punta, magari accanto a Mulattieri o Coda 😉

Anna
Anna
11 mesi fa

Un bravo calciatore che gioca per la squadra e che in fondo ha prodotto bene tre reti due autogol un assist avanti così Bolzano ti aspetta e Reggio pure

Paolo
Paolo
11 mesi fa

A me personalmente piace tanto anche se sembra potesse fare sempre qualcosa in più .per me ha bisogno di capire che è forte .

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina