Reggina: appuntamento per l’orgoglio amaranto

La settimana si apre con una manifestazione che confermerà l’amore di Reggio Calabria per la sua squadra

I presidenti, i direttori sportivi, gli allenatori e i giocatori passano. Anche le categorie. La Reggina, invece, resta. Lo sa bene chi segue da tanti anni con affetto le sorti della squadra amaranto e oggi si trova a vivere l’ennesima fase in cui all’orizzonte c’è il rischio si concretizzi quello che sarebbe un vero e proprio dramma sportivo. Reggio Calabria, però, vuole fare sentire la sua voce. Lo fa per orgoglio e senso di appartenenza, ma lo farà anche per far mettere in rilievo che le motivazioni che hanno portato all’esclusione al campionato non convincono norme alla mano.

Lunedì a Piazza Duomo, alle ore 19, la Curva Sud ha chiamato a raccolta la città. E sarà sicuramente un appuntamento con grande partecipazione, ulteriore testimonianza che comunque vadano le cose l’amore dei reggini per il proprio club è pronto a superare qualsiasi confine.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giuseppe bagnato
3 anni fa

La manifestazione di questa sera deve essere forte e ascoltata dai vertici della lega calcio viva Reggina oggi e sempre

Agos
3 anni fa

Lo SCILLA FANS CLUB REGGINA 1914 sarà presente domani in piazza Duomo.

F O R Z A R E G G I N A O R A E S E M P R E

Sostegno ai DIFFIDATI

nakamura
3 anni fa

Sei ridicolo! È per la maglia…sempre di saladini parli sembra che stai godendo, scrivi da 1 mese le azioni di meglio questo. Domani non è per te è solo per chi ama la Reggina!

nakamura
3 anni fa
Reply to  nakamura

Tu sarai presente?

Sportivo
3 anni fa

Armando va curcati vestutu sei proprio squallido cosa hanno piacere i tifosi del Catanzaro lo hanno dimostrato scrivendo come te , in tutto ciò a rimetterci sono proprio i tifosi ed anche noi , visto che non aspettiamo altro che disputare i derby in una categoria che conta come la B . Chiedi ai tuoi concittadini pecurari se tutti la pensano come te.

Marco
3 anni fa

Grazie mille

𝐏𝐄𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎
3 anni fa

https://m.youtube.com/watch?v=dhVPIAnWK9E&pp=ygUMQW5jb25hIGxlY2Nv

skip to 1:23 
meditate

sergio
3 anni fa

ALLUCINANTE –MI SEMBRA il fratello peggiore di Cetto la qualunque ..un pagliaccio cosmico ..questo e’ il nuovo ???

Roberto
3 anni fa

I VERTICI DEL CALCIO PROFESSIONISTICO ITALIANO ANNO DECISO DI FARE FALLIRE
UNA SOCIETÀ CHE SI È AVVALSA DI UNA LEGGE DELLO STATO ITALIANO!

REGGINA COME IL CHIEVO ESCLUSA E A FORTE RISCHIO FALLIMENTO SOLO PER DECISIONI POLITICHE E DI POTERE!

Roberto
3 anni fa

ABODI:MINISTRO DELLO SPORT
ATTACCA LA REGGINA CALCIO!

Duro intervento del Ministro dello Sport che ha espresso le sue perplessità in merito alla decisione con cui il Tribunale di Reggio Calabria ha approvato il piano di ripianamento dei debiti della Reggina, permettendone l’iscrizione al prossimo campionato di B. “Qualcuno è andato in Lega Pro pagando tutto e non comprando giocatori, mentre la Reggina ha fatto acquisti e se l’è cavata. Si va in direzione opposta rispetto all’equa competizione”. Replica Saladini: “Sorpresi da queste parole, Abodi non è informato”

Roberto
3 anni fa

DICHIARAZIONE GRAVINA DOPO PARERE
COVISOC ,SULLA REGGINA!

Serie B e Reggina non ammessa, Gravina: «Scadenza chiara non rispettata»
Ammesso il Lecco, esclusa la Reggina e di fatto riammesso il Brescia in serie B. In estrema sintesi questo quanto deciso nella riunione del Consiglio federale in merito al campionato cadetto. Sia l’accoglimento del ricorso del Lecco, sia il rigetto di quello della Reggina sono stati deliberati all’unanimità dal Consiglio dopo aver acquisito le relazioni della Commissione criteri infrastrutturali e organizzativi e della Covisoc.
La legge sportiva Italiana, premia chi falsifica i bilanci di più anni e società retrocesse sul campo, e fanno fallire società come la Reggina, solo perché ha pagato prima della scadenza fissata da un tribunale che ha applicato una legge dello stato Italiano

Antonio RC
3 anni fa

A LECCO e ribadisco LECCO i tifosi locali ben prima della sentenza hanno sommerso la città di striscioni e minacce… qui a RC la nostra curva pensa bene di fare raduni dopo l estromissione… mi domando chi è che sbaglia?

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie