Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, conferenza di Gallo con sorpresa? Grande attesa per martedì 23 giugno

Il patron celebrerà la promozione in serie B tra sette giorni quando incontrerà gli organi d’informazione. E i tifosi attendono il primo cadeau per celebrare il salto tra i Cadetti

I tifosi della Reggina hanno festeggiato il salto in serie B, una gioia che certamente sarà “distribuita” nel corso delle prossime settimane. Peraltro, non si è ancora goduto il bagno di folla il patron Gallo, che tra sette giorni tornerà in Calabria per dare ufficialmente il via alla prossima annata calcistica.

Martedì 23 giugno è in programma la conferenza stampa denominata “La vittoria“, un evento mediatico che servirà a raccontare quanto avvenuto e a lanciare la “sfida” alle altre contendenti per il salto in serie A. Dopo l’incontro, in programma allo stadio Oreste Granillo, il patron e il resto dello staff “riceverà” la squadra per la cena che decreterà il rompete le righe.

Ma i tifosi attendono il regalo, già impacchettato e solo da scartare, che risponde al nome di Jeremy Menez. Il francese sta definendo gli ultimi dettagli con il club del patron romano, poi sarà annunciato e probabilmente nella stessa conferenza del 23 potrebbe presenziare e infiammare il popolo amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bolzicco in panchina, Rosseti in campo. Centrocampo d'esperienza...
Non fanno parte della lista Parodi, Ingegneri, Dervishi, Simonetta, Lika e Marras...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina