L’oramai ex attaccante dell’Avellino, allenato da Toscano a Terni, ha marcato la supremazia degli amaranto nello scorso campionato
Arrivano ancora meriti e complimenti per la Reggina di Mimmo Toscano, uscita vittoriosa dal girone C di Serie C con 69 punti. Promozione meritata quella degli amaranto, che ha fatto storcere il naso a qualcuno ma, fortunatamente per la maggiore, ha incassato molti più consensi e parole di elogio da parte di calciatori, dirigenti e addetti ai lavori.
Uno degli ultimi ad elogiare il risultato ottenuto di calabresi (d’altronde sotto gli occhi di tutti), in ordine cronologico, ĆØ stato Luis Maria Alfageme, attaccante argentino classe ’84 quest’anno in forza all’Avellino, dove tra mille difficoltĆ si ĆØ riusciti a raggiungere i play-off.
Intervistato da tuttoc, l’attaccante (attualmente svincolato), su specifica domanda, ha anche aperto una parentesi sulla vittoria del campionato degli amaranto.Ā “La Reggina ha stravinto – ha detto – ha un grande allenatore che ho avuto a Terni e hanno meritato la vittoria del campionato. Ho giocato con mezza squadra e sono felicissimo anche per loro”.
Alfageme ĆØ stato allenato da Toscano nella stagione 2012/13, mentre pochi anni addietro ha condiviso l’esperienza Casertana con De Rose e Blondett.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


