Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, per ora per Toscano vince l’usato sicuro

Il tecnico all’esordio ha privilegiato i calciatori che erano già con lui l’anno scorso, per gli altri previsto un inserimento graduale.

La Reggina che è scesa in campo a Salerno, così come quella schierata nell’amichevole di Benevento ha privilegiato i calciatori reduci dalla passata stagione.

Nell’undici titolare c’erano, infatti, solo tre calciatori che sono arrivati in estate. Il portiere Plizzàri e tra i giocatori di movimento i soli Crisetig e Menez.

Il primo, in un’ipotetica formazione base della stagione 2019-2020, ha preso il posto di De Rose e il secondo quello di Reginaldo.

Una scelta probabilmente determinata dal fatto che l’allenatore vuole inserire gradualmente gli altri over arrivati.  Le poche amichevoli giocate e il fatto che molti calciatori siano arrivati da pochi giorni hanno imposto una logica di questo tipo.

Candidati a prendersi un posto da titolare ci sono elementi come Cionek, Faty e Di Chiara. Tuttavia, chiunque aspiri a guadagnarsi il posto dovrà dare indicazioni significative in allenamento.  E’ uno dei diktat che Toscano ha sempre provato ad inculcare alla squadra da quando è arrivato a Reggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I play-off sono un campionato dove non ci saranno più rincorse da fare....

Fino ad ora la Lfa Reggio Calabria non aveva mai battuto nessuna delle squadre che...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina