Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Entella, Coppolaro: ”La Reggina farà un campionato di vertice, ma noi…”

Gara da ex per il difensore, che è cresciuto nel settore giovanile amaranto ed ha esordito tra i professionisti proprio con la squadra calabrese

Udinese, Latina, Brescia e Venezia prima dell’approdo alla Virtus Entella, ma la carriera di Mauro Coppolaro ebbe inizio alla Reggina e Reggio Calabria fu la sua prima tappa prima di spiccare il volo verso la ‘consacrazione’ in Serie B. Cresciuto al Sant’Agata, Coppolaro è un difensore giovane, classe ’97, ma che vanta già poco meno di cento presenze in cadetteria, assaporata per la prima volta proprio a Reggio Calabria nell’annata 2013/14. Nel suo score, anche tanto azzurro grazie alle convocazioni (ed alle gare giocate) con U17, 18, 19 e 20.

Sabato il centrale beneventano tornerà a sfidare gli amaranto, dei quali ha già parlato in conferenza stampa attraverso i canali ufficiali del suo club. Di seguito, le sue parole:

La Reggina, nostra prossima avversaria, è un’ottima squadra e sicuramente punterà a fare un campionato di vertice. Sono partiti molto bene ma noi ci faremo trovare sicuramente pronti, anche perché dobbiamo fare la nostra partita e cercare di fare nostri i tre punti.

Stiamo lavorando giorno dopo giorni per migliorarci, l’organico è quello dell’anno scorso con qualche innesto in più, che potrà sicuramente darci una mano. Sotto porta manca qualcosa, ma creiamo tanto e dovremo essere più bravi a sfruttare la nostra produzione offensiva. Sarà una settimana molto importante, giocheremo tre partite in sette giorni e avremo bisogno di tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima dei play off in programma il prossimo 12 maggio, c'è l'ultima partita di campionato...
Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Domenica è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina