Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, aumentano i poteri di Tempestilli, sarà nuovo dg. Gallo: ‘Porterà avanti il progetto’

Da responsabile del settore giovanile l’ex dirigente della Roma acquisirà la nuova carica di direttore generale.

Antonio Tempestilli cambia ruolo o meglio vede crescere i suoi poteri.  Il risultato deriva da un comunicato che la Reggina ha diramato nella mattinata di mercoledì e che ufficializza il fatto che il responsabile del settore giovanile, Sant’Agata e calcio femminile diventa direttore generale plenipotenziario.

Nelle nostre numerose conversazioni –  ha dichiarato il presidente Luca Gallo – ho potuto constatare la passione che Antonio ci mette nel suo lavoro. La sua mentalità è orientata al successo, in coerenza con l’etica della Reggina. Sono certo – conclude il massimo dirigente Gallo – che con la sua energia e la sua capacità gestionale riuscirà a portare avanti il progetto Reggina”.

Tempestilli è un nome che, nel calcio, non ha bisogno di presentazioni. Da calciatore è stato una bandiera della Roma, dove è stato uno dei grandi artefici della costruzione di un settore giovanile di livello internazionale.

Oggi la Reggina gli chiede di andare ad occupare una carica vacante, quella di direttore generale e che probabilmente dovrà fare da collante tra la l’asset sportivo e la proprietà.

Ringrazio –  ha dichiarato il diretto interessato – il presidente Gallo per questo ulteriore attestato di stima”. Così il neo direttore generale Antonio Tempestilli, che aggiunge: “Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Sin dalla prima telefonata ho avvertito le ambizioni del presidente e sposato la causa della Reggina. Così come già fatto dal mio insediamento al Centro Sportivo Sant’Agata, continuerò a mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...
Il girone di ritorno degli amaranto vede la squadra dello Stretto praticamente alla pari di...
Neanche contro la Sancataldese si è riusciti a rompere il tabù...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina