Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, delegazione Ultras al Sant’Agata: “Situazione inaccettabile”

Il Gruppo organizzato dei tifosi amaranto, i Diffidati Liberi Reggio Calabria, si sono recati al Centro Sportivo per un colloquio con la squadra

I tifosi della Reggina alzano la voce. Indispettiti dal solito copione di una squadra che sta affondando e colando a picco, ma anche dall’atteggiamento dei calciatori, poco dediti alla causa amaranto.

I Diffidati Liberi Reggio Calabria hanno così emesso una nota molto dura in merito:

Oggi una nostra delegazione si è recata al Sant’Agata, per un confronto schietto e diretto in merito all’attuale situazione che la nostra squadra sta vivendo. Son poche le parole che abbiamo riferito, ma sicuramente il messaggio è arrivato. Come già avvenuto all’inizio del campionato abbiamo ribadito i valori fondamentali che dovevano essere e devono essere onorati, ovvero rispetto e dignità verso la città e verso questa maglia, valori che a a nostro modo di vedere oggi mancano“.

Riteniamo – continua la nota – quindi sia inconcepibile e inaccettabile questa situazione, pertanto abbiamo chiesto a chi non abbia le voglia, le palle e l’orgoglio di rispettare questi valori di farsi da parte. Tutti sono stati messi di fronte alle loro responsabilità, dal presidente all’ultimo dei magazzinieri, nessuno è esente da colpe. Si può perdere, ma con dignità, dignità che anche gran parte della città dovrebbe rispolverare, perché la Reggina siamo noi, non ci sono i presidenti, non ci sono i calciatori, non ci sono allenatori e non c’è categoria. L’unica cosa che dobbiamo prendere è il rispetto e l’amore verso questa maglia e questa città. Ognuno tragga le sue conclusioni. Non ci siamo rotti il cazzo di tutto e di tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima dei play off in programma il prossimo 12 maggio, c'è l'ultima partita di campionato...
Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina