Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Liotti si prende la scena. Con Gasparetto e Rossi non si passa

Voti elevati per gli amaranto in occasione della bella vittoria sulla Ternana nel big-match

GUARNA 6 – Spettatore non pagante per più di un’ora di gioco, si fa trovare pronto sul mancino dalla distanza di Palumbo. Per il resto mai chiamato in causa.

LOIACONO 6,5 – Per un tempo la Ternana prova a spingere lungo il suo versante, Marilungo prova a creargli qualche grattacapo ma è sempre attento e preciso.

GASPARETTO 7 – Il vero acquisto di gennaio della Reggina. Altra prestazione impeccabile per l’ex di turno, con lui in campo Ferrante e Vantaggiato non la vedono praticamente mai.

ROSSI 7 – Anche lui è uno dei segreti della Reggina di Toscano. Difficile ricordare un intervento sbagliato, una grande chiusura nel primo tempo che strappa gli applausi di tutto il Granillo.

BLONDETT 6 – Più lavoro in fase difensiva questa sera, stringe bene con Loiacono e concede pochissimi spazi alle discese di Mammarella.

BIANCHI 6 – La giusta media tra la prestazione del primo tempo e quella del secondo, una pennellata per Corazza ma nella ripresa accusa la stanchezza. (Dal 75′ NIELSEN sv).

DE ROSE 6,5 – Recupera una miriade di palloni, partita anche viziata dal giallo che gli costerà la trasferta di Catania. Qualche errore di troppo in fase di palleggio.

LIOTTI 7 – E’ l’uomo della serata. Un minuto prima del gol getta al vento un calcio d’angolo, pesca dal cilindro il colpo da tre punti con una bordata incredibile. (Dal 75′ RUBIN sv).

BELLOMO 6 – La prima occasione della partita è la sua, un colpo di testa che fa gridare al gol il pubblico al Granillo. Cala leggermente alla distanza. (Dal 68′ DE FRANCESCO 6 – Entra bene in partita, fa densità in mezzo al campo).

DENIS 6 – Negli ultimi tempi ci aveva abituati bene il Tanque, oggi lavora maggiormente per la squadra e non trova mai la via del tiro. Serve anche questo Denis alla Reggina. (Dal 57′ REGINALDO 6 – Lavoro da gregario per il brasiliano che tiene alti i suoi).

CORAZZA 6,5 – Non segna, prosegue il suo digiuno ma tiene sempre allerta i centrali della Ternana. Su assist di Bianchi sfiora anche la rete nel primo tempo.

TOSCANO 7 – Il condottiero massimo di questa squadra. Prepara perfettamente la sfida, una Reggina che ha atteso per poi colpire senza lasciare spazi agli avversari. Nulla da eccepire sui cambi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina