Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Bianchi il migliore. Ingenuo De Rose, stavolta Doumbia spreca

Questi i giudizi della sconfitta amaranto al Granillo contro il Monopoli

GUARNA 6 – Arriva la seconda sconfitta stagionale al Granillo per la capolista ma l’ex Foggia non ha grosse responsabilità, salvato dal palo su Fella ma non può nulle sulle due conclusioni ravvicinate.

BLONDETT 6 – Chiamato per la seconda volta a sostituire Loiacono risponde presente, non ha grossi problemi nel contenere Fella nel primo tempo. Nella ripresa nessuna sbavatura. (Dal 77′ BLONDETT sv).

GASPARETTO 6 – Sicuramente non ripete le grandi prestazioni passate, la sua prova è comunque sufficiente.

MARCHI 5,5 – Non scendeva in campo dalla terza giornata, si nota qualche ruggine anche per l’infortunio che lo ha tenuto bloccato per tanto tempo. (Dal 64′ ROSSI 6 – Non può molto sulle iniziative del Monopoli in superiorità numerica).

GARUFO 6 – Comincia abbastanza bene con qualche discesa interessante lungo la corsia di destra, nel secondo tempo è costretto ad arretrare vista l’inferiorità numerica.

BIANCHI 6,5 – Senza alcun dubbio il migliore in campo della formazione di Mimmo Toscano. Riposo forzato a Catanzaro, oggi lucido e prova a tenere in piedi il reparto mediano amaranto.

DE ROSE 4,5 – E’ stato sempre il punto di forza della Reggina, questa volta incappa in un errore che complica irreversibilmente la sfida. Primo giallo ingenuo, secondo sfortunato.

RUBIN 6 – Tiene bene il campo, presidia la corsia mancina con diligenza ed esperienza senza concedere spazio al diretto avversario. (Dal 64′ ROLANDO 5,5 – Entra suo malgrado nell’occasione della seconda rete del Monopoli).

SOUNAS 6 – Partita da ex di turno per il greco, prova a sgusciare tra le linee durante il primo tempo senza però riuscire a sfondare con continuità. (Dal 46′ DOUMBIA 5 – Un grande passo indietro rispetto Catanzaro, ha l’occasione per pareggiare la sfida ma di testa appoggia tra le braccia di Menegatti).

DENIS 6 – Gara complicata anche per il Tanque, passano pochi palloni giocabili dalle sue parti ed è costretto spesso ad un lavoro spalle alla porta. (Dal 60′ NIELSEN 5 – Probabilmente la prova peggiore da quando veste la casacca amaranto, una serie di errori tra cui quello che vale il raddoppio degli ospiti).

RIVAS 6 – Non parte benissimo, come tutta la Reggina ma alla distanza cresce. Qualche iniziativa interessante ma stavolta il gol non arriva.

TOSCANO 6 – Prepara bene la gara nonostante i primi venti minuti in cui la Reggina non riesce a rendersi pericolosa, nel miglior momento però arriva l’espulsione di De Rose che cambia il match a favore del Monopoli. Stavolta non pesca il jolly dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Blondett 6 nessuna sbavatura forse chi ha fatto le pagelle non ha visto la partita!!!

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina