Resta in contatto

Pagelle

Reggina, Bianchi il migliore. Ingenuo De Rose, stavolta Doumbia spreca

Questi i giudizi della sconfitta amaranto al Granillo contro il Monopoli

GUARNA 6 – Arriva la seconda sconfitta stagionale al Granillo per la capolista ma l’ex Foggia non ha grosse responsabilità, salvato dal palo su Fella ma non può nulle sulle due conclusioni ravvicinate.

BLONDETT 6 – Chiamato per la seconda volta a sostituire Loiacono risponde presente, non ha grossi problemi nel contenere Fella nel primo tempo. Nella ripresa nessuna sbavatura. (Dal 77′ BLONDETT sv).

GASPARETTO 6 – Sicuramente non ripete le grandi prestazioni passate, la sua prova è comunque sufficiente.

MARCHI 5,5 – Non scendeva in campo dalla terza giornata, si nota qualche ruggine anche per l’infortunio che lo ha tenuto bloccato per tanto tempo. (Dal 64′ ROSSI 6 – Non può molto sulle iniziative del Monopoli in superiorità numerica).

GARUFO 6 – Comincia abbastanza bene con qualche discesa interessante lungo la corsia di destra, nel secondo tempo è costretto ad arretrare vista l’inferiorità numerica.

BIANCHI 6,5 – Senza alcun dubbio il migliore in campo della formazione di Mimmo Toscano. Riposo forzato a Catanzaro, oggi lucido e prova a tenere in piedi il reparto mediano amaranto.

DE ROSE 4,5 – E’ stato sempre il punto di forza della Reggina, questa volta incappa in un errore che complica irreversibilmente la sfida. Primo giallo ingenuo, secondo sfortunato.

RUBIN 6 – Tiene bene il campo, presidia la corsia mancina con diligenza ed esperienza senza concedere spazio al diretto avversario. (Dal 64′ ROLANDO 5,5 – Entra suo malgrado nell’occasione della seconda rete del Monopoli).

SOUNAS 6 – Partita da ex di turno per il greco, prova a sgusciare tra le linee durante il primo tempo senza però riuscire a sfondare con continuità. (Dal 46′ DOUMBIA 5 – Un grande passo indietro rispetto Catanzaro, ha l’occasione per pareggiare la sfida ma di testa appoggia tra le braccia di Menegatti).

DENIS 6 – Gara complicata anche per il Tanque, passano pochi palloni giocabili dalle sue parti ed è costretto spesso ad un lavoro spalle alla porta. (Dal 60′ NIELSEN 5 – Probabilmente la prova peggiore da quando veste la casacca amaranto, una serie di errori tra cui quello che vale il raddoppio degli ospiti).

RIVAS 6 – Non parte benissimo, come tutta la Reggina ma alla distanza cresce. Qualche iniziativa interessante ma stavolta il gol non arriva.

TOSCANO 6 – Prepara bene la gara nonostante i primi venti minuti in cui la Reggina non riesce a rendersi pericolosa, nel miglior momento però arriva l’espulsione di De Rose che cambia il match a favore del Monopoli. Stavolta non pesca il jolly dalla panchina.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Blondett 6 nessuna sbavatura forse chi ha fatto le pagelle non ha visto la partita!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Pagelle