Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Ghirelli scrive ai club di C: “Necessari circa 55.000 tamponi e 20.000 test sierologici”

“Nel caso venga riscontrato nel corso degli allenamenti un caso di covid 19 positivo, il gruppo squadra potrà continuare gli allenamenti”

Dopo che il Consiglio federale ha assunto una delibera in cui si indica la regolare prosecuzione delle competizioni professionistiche, Francesco Ghirelli ha scritto una lettera a tutti i club di Serie C. “Dalle informazioni pervenuteci dal nostro rappresentante nella Commissione Medica Federale, il dottor Braconaro, è stato stimato che per i nostri club saranno necessari nel complesso circa 55.000 tamponi e 20.000 test sierologiciha scritto il presidente della Lega Pro.

ALLENAMENTI“Inoltre sarà previsto nel caso venga riscontrato nel corso degli allenamenti un caso di covid19 positivo, il gruppo squadra potrà continuare gli allenamenti, ma in ritiro seguendo apposite procedure. Il giudizio del dottor Braconaro e dei medici dei nostri club è stato quello dell’impossibilità dell’applicazione del protocollo. Tale giudizio è stato riportato dai consiglieri federali di Lega nel corso della riunione odierna”.

CLASSIFICHE – Per quanto concerne l’eventuale definizione di differenti format e dei criteri per la definizione delle classifiche, gli stessi verranno portati al prossimo Consiglio Federale che il Presidente Gravina ha annunciato sarà il 2 o 3 giugno”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Falso e pagliaccio ??

Articoli correlati

Le idee del presidente federale Gravina portate all’attenzione del Consiglio Federale Il presidente della Federcalcio,...

L’italo-marocchino aveva trovato continuità di utilizzo ma i problemi fisici lo hanno ostacolato nella sua...

La serie C ha deciso di contingentare gli organici delle squadre di terza serie. Gli...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina