Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ufficiale l’arrivo di Antonio Tempestilli: tripla carica per lui

Tripla carica per il dirigente abruzzese classe ’59, da oggi nuovo elemento dell’organigramma societario della Reggina

Come anticipato dalla nostra redazione in tempi non sospetti, la scelta della società amaranto legata all’arrivo di Antonio Tempestilli era ormai nell’aria da diverso tempo, mentre oggi è arrivata l’ufficialità.

Da oggi, l’ex calciatore e dirigente della Roma opererà in riva allo Stretto, con il patron Luca Gallo che ha conferito lui ben tre cariche: responsabile del settore giovanile, del centro sportivo Sant’Agata e del calcio femminile amaranto.

Di seguito, il comunicato ufficiale della Reggina e del suo presidente:

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver affidato il ruolo di Responsabile del settore giovanile, del Centro Sportivo Sant’Agata e del calcio femminile al Sig. Antonio Tempestilli.

Il dirigente amaranto sarà presentato agli organi di informazione nella conferenza stampa che si terrà martedì 26 maggio alle ore 10 presso lo stadio “Oreste Granillo”.

Al fine di mantenere il distanziamento sociale previsto nei vari Dpcm emessi dal Governo, la conferenza si terrà in Tribuna Vip e non in sala stampa come consuetudine. Giornalisti, operatori e fotografi, dovranno presentarsi muniti di dispostivi di protezione.

I giornalisti dovranno accomodarsi nelle poltroncine contrassegnate, fotografi e operatori dovranno posizionarsi nelle zone indicate dalla società con apposita segnaletica.

Cosi come richiesto dal Settore Sport della Città Metropolitana, il Club dovrà comunicare le generalità degli addetti ai lavori che prenderanno parte alla conferenza. L’adesione potrà essere confermata via mail all’indirizzo stampa@reggina1914.it oppure via messaggio al Responsabile della Comunicazione Giuseppe Praticò entro domenica 24 maggio alle ore 17.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina