Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Bellomo l’intoccabile: il dato che lo erge sopra tutti nella rosa

Il talento barese fino al momento è rimasto fuori da qualsiasi discorso di mercato.

A 29 anni Nicola Bellomo sa bene che la Reggina potrebbe essere per lui l’ultimo treno per il grande calcio.  Toscano, Taibi e la società credono ciecamente in lui.  Al momento non è stato consentito ad alcuna società di aprire rdiscorso per un suo eventuale acquisto.

Il talento di Bari Vecchia  ha accarezzato la Serie A, si è fatto notare per un gol all’Inter con la maglia del Torino ed è tornato indietro. Più volte ha detto che nel suo abbassamento di livello come categoria abbiano influito errori e un po’ di sfortuna.

A Reggio proverà a riprendersi ciò che gli è sfuggito. Toscano credere ciecamente in lui.  Qualcuno gli aveva fatto notare come potesse farsi notare per la sua indolenza, ma ben presto il tecnico ha trovato un Bellomo diverso da qualche pregiudizio esistente sul suo conto.

Uno che lavora duro in allenamento e che se deve stare in panchina non dice una parola. Secondo Taibi, tra l’altro, la Serie B è una categoria più adatta a lui rispetto alla Serie C.

Oggi, tra l’altro, in rosa ha un caratteristica che lo erge sopra tutti gli altri.

Con le sue 21 reti e 19 assist è il giocatore che ha lo storico più decisivo in Serie B tra tutti i calciatori che la Reggina ha in organico.

Il momento di confermarsi e fare meglio è arrivaot.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

N 1

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti